PROPOSTA DI TIROCINIO INTERNO ED ESTERNO SDE-SPE-SEAFC

PROF. M. MARGOTTINI
CATTEDRE DI DIDATTICA GENERALE, DIDATTICA DELL’ORIENTAMENTO IN PROSPETTIVA EUROPEA, TEORIE E TECNICHE DELL’ORIENTAMENTO DEGLI ADULTI.

Si propone, come attività di tirocinio interno ed esterno, la partecipazione ad un progetto di ricerca che prevede la somministrazione, l’elaborazione e l’analisi di questionari somministrati a studenti della scuola secondaria.
Le attività prevedono un impegno di 20 ore come tirocinio interno e di 100 o 200 ore come tirocinio esterno, da svolgersi presso istituti scolastici convenzionati con Roma Tre.
La proposta è rivolta a studenti dei corsi di laurea SDE (20 ore interno + 200 ore esterno) e SPE-SEAFC (100 ore esterno).
Le attività di tirocinio possono prevedere, a richiesta dello studente, l’assegnazione della tesi di laurea su tematiche svolte durante il tirocinio.
Gli studenti interessati possono rivolgersi al Prof. Massimo Margottini in orario di ricevimento oppure inviare una mail a: massimo.margottini@uniroma3.it

Pubblicata il: 22/5/2017